giovedì 2 aprile 2015

Torniamo insieme sulla spiaggia di "Non ci resta che piangere": con Troisi e Benigni per fermare Colombo, trent'anni dopo (VIDEO)

Non ci resta che piangere Massimo Troisi Roberto Benigni
Solo "Amici di Massimo Troisi" poteva arrivare a piantare quest'altra difficile bandierina sul mappamondo delle location troisiane. Solo qui scorre la passione autentica che ci fa fare pazzie di centinaia e centinaia di chilometri, solo per respirare ancora un po' di Massimo. Il quale sa donarmi sempre nuove persone speciali, amici come Roberto Andreozzi, un po' pazzo come me. Il suo chiamare urlando Cristoforo Colombo, sulla spiaggia che fa da sfondo al finale di "Non ci resta che piangere" con Massimo Troisi e Roberto Benigni, probabilmente sarebbe stato il mio, lì a Cala di Forno (Grosseto). Intrecciato nel video alle voci dei due comici, dettato dalle risate e dalle emozioni che Massimo sa darci ancora oggi. Non so come ringraziare questo illustre compare di location, che battezzai così nel mio video nella casa de "Il postino", per averci portato un po' tutti lì su quella spiaggia con lui. Difficilmente accessibile e visitabile, ma non per uno di "Amici di Massimo Troisi".

Grazie Bob, anche per le belle parole del video, "...anche io...ti voglio ancora bene". E pure agli altri del gruppo, "...uguale". La storia delle nostre imprese continua. A prestissimo.
Cristiano
  
                                

Non ci resta che piangere Massimo Troisi Roberto Benigni

Non ci resta che piangere Massimo Troisi Roberto Benigni



Nessun commento:

Posta un commento

"Ricordati che..." puoi commentare! Scrivi la tua riflessione riguardo al post.