giovedì 10 marzo 2011

La mia laurea al massimo con Massimo...Troisi (VIDEO)

Quasi un anno fa mi laureavo...al massimo con Massimo. Mi fa piacere ricordare quel giorno con questo post e con questi video, ringraziando ancora chi c'era fisicamente e chi c'era col cuore. La tesi, dal titolo "Una lacrima dietro la risata: poetica e caratteri della scrittura filmica di Massimo Troisi", ebbe come relatore il grande Ugo Gregoretti. Credo ci siano pochi giorni così belli ed emozionanti in tutta una vita. Ho sentito tanto affetto e stima, che spero di meritare e continuare a ricambiare giorno per giorno.
La qualità audio della discussione è scarsa ma il mio grazie più sentito va ad Angelo, senza il quale non avrei conservato nemmeno questo ricordo di quei momenti.

Cristiano

                                                                                         
                            
                          

Nessun commento:

Posta un commento

"Ricordati che..." puoi commentare! Scrivi la tua riflessione riguardo al post.